Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2011

Gli outfit delle star: Blair Waldorf style (Gossip Girl)


"Chi dice che i soldi non fanno la felicità è perchè non sa dove fare shopping!" B.W.
Questa è sicuramente una delle memorabili frasi pronunciate dalla protagonista per eccellenza della serie televisiva statunitense "Gossip Girl" che ha fatto impazzire milioni di teenagers (e non!)...parliamo di Blair Waldorf (Interpretata da Leighton Meester). Una ragazza dal caratterino pungente appartenente all'alta società, è la regina dei party, ricca, snob e superficiale solo all'apparenza: in realtà è una ragazza insicura, sensibile e piena di sogni. Il suo abbigliamento, sobrio ed elegante ha fatto di lei un'icona di stile per molte ragazze che, identificandosi nel personaggio, hanno cercato di imitarla. Ecco alcuni outfit:



Il suo look anni '60 è quasi sempre arricchito da accessori come cappellini, fiocchi, fasce che rendono il suo stile ancora più chic e sofisticato.


Blair indossa quasi sempre vestiti morbidi e delicati, ma non rifiuta abiti attillati che mettono in risalto la sua raffinatezza e sensualità.









Personalmente, lo stile raffinato ed elegante di questa ragazza mi piace molto. Secondo me rappresenta la bellezza delicata che si discosta notevolemente dallo stile grottesco e volgare proprio di alcuni vip. Voi che ne pensate? ;)

6 commenti:

  1. Che simpatico questo articolo, mi piacciono molto gli articoli che parlano di moda. Ho deciso di sostenerti e quindi sono tra le tue follower. Ti lascio anche il link del mio blog, spero ti piaccia e vorrai seguire anche tu.
    http://ideebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento,bel blog ti seguo volentieri!!!Kiss

    RispondiElimina
  3. carinissimo il tuo blog!
    grazie di essere passata da me.
    baci.

    RispondiElimina
  4. Adoro Gossip Girl e lei!
    Bel blog!



    Xoxo Maretta
    Passa se ti va

    RispondiElimina
  5. E' il mio personaggio preferito di gossip girl :) ha uno stile unico!!

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo!!! complimenti x il blog...molto carino!!! ti seguooo!!!! se ti va di passare da me e seguirmi il mio blog è http://passionemake-up.blogspot.com/!!! spero che ti piaccia!!!! un bacio

    RispondiElimina