Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2011

Ringraziamento premio ricevuto!


Ciao ragazze! Oggi sono molto felice per due motivi: il primo riguarda un piccolo riconoscimento al mio blog che mi è stato conferito da Claudia, una blogger molto simpatica che ho scoperto poco tempo fa e che come me, ha una tremenda passione per il mondo del make up, della bellezza, ecc ecc, quindi vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog che troverete QUI. Il secondo motivo invece riguarda un'affiliazione di cui vi parlerò nel prossimo post :P

Visto che sono stata "taggata" in questa iniziativa, la prima regola è descrivere 7 fatti random che mi riguardano...e dunque iniziamo, sperando di non annoiarvi :D

1) Per restare in tema, vi confesso che non riuscirei mai ad uscire di casa senza mascara e blush, potrei anche dimenticare le chiavi di casa, il cellulare, ma questi due oggetti per me sono indispensabili! Nella mia borsa non devono mai mancare.
2) Ho il terrore delle api e in generale, di ogni animale peloso con le ali. E' una vera fobia, potrei raccontarvi tanti aneddoti, ma non basterebbe un post. Quando parlo di fobia non esagero, ho delle reazioni assurde, la prima reazione istintiva e quella di portare le mani alle orecchie per non sentire il ronzìo ( !!), divento pallida e inizio a tremare.
3) Sono una divoratrice di informazione, mi piace documentarmi. Odio trovarmi in un gruppo di persone e non conoscere l'argomento di cui stanno parlando, se questo succede, appena torno a casa accendo internet e faccio ricerche su ricerche per non ritrovarmi nuovamente impreparata!
4) Mi piace stupire le persone, non amo deludere e mi piace ricevere attenzioni...per questo odio chi non mi guarda negli occhi quando parlo e chi non mi prende sul serio.
5) Sono stata più volte a Parigi, parlo abbastanza bene il francese e sono affascinata dalla cultura francese, dalla raffinatezza e dall'eleganza dei parigini. Durante gli anni del liceo ho partecipato ad alcuni scambi culturali con un liceo di Bordeaux ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita.
6) Ho sempre fame, nel frigo non deve mai mancare la cioccolata e mantenere una dieta costante per me è impossibile (ebbene sì, è difficile ammetterlo!)
7) Ho una doppia personalità: a volte maschiaccio a volte femminuccia, mi piace giocare a calcio, seguire le partite e finisco sempre per litigare con gli altri tifosi ( guai chi mi tocca l'inter!), per fortuna ci sono anche momenti in cui prendo in mano pennello, rossetto e specchietto e cerco di sviluppare il lato femminile :D

Spero di non avervi annoiato troppo, comunque ringrazio ancora Claudia per questo pensiero, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento