Lettori fissi

martedì 12 luglio 2011

Prodotti preferiti - Giugno 2011 - Parte #1

Ciao ragazze!! Dopo quasi un mese di assenza, a causa dei continui esami universitari che ho dovuto sostenere, ho deciso di ripartire con una review dei prodotti preferiti di Giugno. Credo che dividerò il post in due parti dato che ho un bel po’ di prodottini da mostrarvi ;)


Primo prodotto: terra shimmer di Essence, appartenente alla nuova collezione Sun Club. E’ meravigliosa! Ideale da usare l’estate come illuminante sugli zigomi per far risaltare l’abbronzatura; la consistenza è ottima, è molto soffice e la sconsiglio a chi ha una pelle molto chiara (cadaverica) che difficilmente riesce ad assorbire l’abbronzatura d’estate. Prezzo: 3 euro circa.
















Secondo prodotto: tre ombretti di Kiko, a mio avviso ideali per l’estate. Sono gli ombretti cotti colour sphere ultra pigmentati che rendono ancora meglio se bagnati con collirio, acqua o fix plus di Mac. Prezzo: 5,90 euro l’uno.


Terzo prodotto: 3 rossetti dai colori prettamente estivi: Il n° 79 di Kiko, il n° 42 di Kiko e il Classy di Elf – linea base. Prezzo: 5 euro circa quelli Kiko (che ho acquistato in offerta a 2,50 euro) e 1,70 Elf.

                                           

Quarto prodotto: Pennello all over di Essence. Sinceramente ero molto scettica sui pennelli  Essence, ma quando ho visto questo pennellino nello stand, ho deciso di provarlo, dato anche il costo irrisorio. Le setole sono morbidissime (sintetiche ovviamente) e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non punge, non perde peli e per me che sono sempre in viaggio è ottimo da portare nel beauty-case grazie alle dimensioni ridotte. Prezzo: 2,49 euro.




Quinto prodotto: il gloss di Essence 03 Candy Bar della nuova collezione permanente. Vi confesso che il corallo è il mio colore preferito per l’estate perché si lega benissimo con l’abbronzatura, infatti utilizzo spesso blush, rossetti e smalti aranciati. Questo gloss fa parte dei miei prodotti ideali per l’estate perché è un colore fresco e a differenza di altri gloss, la durata è ottima.



Ultimo prodotto: per la serie “ultimo, ma non per importanza”, il blending brush da viaggio E25 della Sigma Make up che mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda ( poiché, chi mi segue sa che recentemente, in seguito al programma di affiliazione, sono diventata partner dell’azienda). Per adesso non voglio parlarvi di questo pennello perché più avanti ci sarà un post dedicato interamente ad esso, ma posso accennarvi che nel momento in cui pubblicherò la recensione del pennello, darò il via al MIO PRIMO GIVEAWAY firmato SIGMA 
MAKE UP, aperto a tutti e il fortunato vincitore riceverà un pennello E25.


Come sempre, se avete domande, consigli o suggerimenti, lasciatemi un commento o inviate una mail alla mia casella di posta. Un bacione e non perdete la seconda parte del post!

6 commenti:

  1. Che bello l'illuminante! Da me non c'è ancora..concordo con il lipgloss e il pennellino della essence..li trovo fantastici!
    Il 23 di kiko è perfetto sulla pelle abbronzata..

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di sapere come sono i "pennarelli" per le labbra della Kiko...scusami ma non so esattamente come si chiamano ma mi intrigano molto! grazie! kiz Marì

    RispondiElimina
  3. @Castalia: ti assicuro che la foto non rende l'idea di quanto sia particolare l'illuminante, appena lo trovi nello stand ti consiglio di acquistarlo di corsa! :)

    @Marì: i pennarelli della Kiko a cui ti riferisci, sono tinte per labbra :) si chiamano Long Lasting Colour Lip Marker e non so se fanno parte di un'edizione limitata. Io non l'ho provata perchè non l'ho mai trovata in negozio, però ti posso dire che ho acquistato una tinta per labbra kiko (la double touch) e se la formulazione è la stessa, allora è spettacolare! :)

    RispondiElimina
  4. love the colours and I also love your header!! :))

    wanna follow each other?

    www.thebrunettejuice.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. quante belle cosine!! nuova follower!! se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Oh che carino questo blog mi piace molto!! :) Anche io ho aperto da poco un blog, se ti và passa a trovarmi anche solo x un salutino..
    Ti aspetto! ♥

    { Glamour Is Fable. ♥

    RispondiElimina