Lettori fissi

giovedì 28 aprile 2011

Review ZOEVA PALETTE 88 COLORI ULTRA SHIMMER


Eccomi qui a scrivere la mia prima review...l'oggetto di questa recensione sarà l'ormai famosissima PALETTE ZOEVA 88 COLORI ULTRA SHIMMER. In giro per il web mi è capitato di leggere una varietà di commenti riguardo la casa cosmetica; quelli positivi generalmente vantavano la puntualità della consegna, l'accurato imballaggio e la disponibilità dell'azienda nel sostituire eventuali prodotti danneggiati. I commenti negativi invece criticavano le (ahimè, drammatiche) condizioni in cui venivano consegnate le palette, ovvero cialdine lesionate o completamente distrutte, specchietto frontale rotto, ritardo nella consegna e scarsa reperibilità dell'azienda.
Come si può subito notare, le situazioni sono abbastanza soggettive...personalmente non ho avuto alcun problema, il prodotto mi è arrivato nel giro di 7 giorni lavorativi, in un pacco accuratamente imballato e con le cialdine perfettamente integre.

- Zoeva è un'azienda che opera esclusivamente online, pertanto i suoi prodotti possono essere acquistati solo mediante Internet, sul sito ufficiale Zoeva.
- Il costo della palette è di 16,95 euro ma, a questo importo dovete aggiungere le spese di spedizione che fino al 2010 ammontavano a 16 euro. Da quest'anno invece Zoeva si è finalmente resa conto dell'elevato costo delle spese di spedizione, riducendolo a 7,50 euro.
- Il metodo di pagamento è abbastanza limitato: purtroppo Zoeva non permette il metodo in contrassegno (pagamento alla consegna) quindi è possibile acquistare attraverso:
      - pagamento anticipato (bonifico)
      - pagamento tramite Paypal.

Ma passiamo ora alla palette...essa si presenta perfettamente imballata in una bustina anti-urto (quella con le bollicine trasparenti, per intenderci) all'interno della quale è riposto lo scatolo nero contenente la palette.
Aprendola troverete uno specchietto e due applicatori (a mio avviso, completamente inutili!).
E' composta da 88 cialdine delle dimensioni di una moneta da 1 centesimo; a proposito delle dimensioni delle cialdine, ho letto numerosi commenti di ragazze che erano rimaste deluse dalla scarsa quantità di prodotto contenuta in ciascuna cialdina. In realtà vedendo numerose review su You Tube, anche io sono rimasta un pò sorpresa poichè mi aspettavo una palette decisamente più grande, ma si sa...i video tendono a dare un impatto visivo difficilmente corrispondente alla realtà.
Per quanto riguarda la consistenza degli ombretti, sono rimasta davvero esterrefatta! Sono colori estremamente pigmentati, basta prelevare una piccola quantità di prodotto per ottenere un effetto shimmer magnifico! Alcuni colori non necessitano nemmeno di essere bagnati, poichè sono già pigmentatissimi. Altri, sono completamente matt.
Come potete vedere dalla foto c'è una prevalenza di colori vivaci, al contrario della Warm Shimmer, che invece presenta una vasta gamma di colori caldi, marroni e neri.
In conclusione, sono davvero contenta di questo prodotto, credo sia un vero must have se siete amanti dei colori esuberanti, shimmer e pigmentati.

Voto: 10





Nessun commento:

Posta un commento